25/05/2009 - BRD tra gli illustri relatori al World Card Payment & Security Summit 2009

WorldSummit2009CardPaymentFederico Fiorentini General Manager di BRD Consulting, è stato invitato a partecipare come relatore al World Card Payment & Security Summit, la Conferenza internazionale dedicata agli operatori del mercato dei pagamenti e della sicurezza, che si svolge il 26 Maggio a Roma, presso l’Hotel Meliá Roma Aurelia Antica, dove illustrerà gli argomenti inerenti le tematiche “Geomarketing & Loyalty Cards”.

L’evento, che giunge alla sua quinta edizione,  rappresenta il punto d’incontro di aziende leader di mercato e di massime istituzioni italiane attive nel settore, e si conferma la miglior guida, nel panorama italiano, per quanto riguarda i sistemi di pagamento e la sicurezza.

La giornata, carica di contenuti importanti e arricchita da Case History e Strategie Commerciali, prevede una sessione plenaria, moderata dal Dott. Stefano Sassi, Caporedattore TG2 Economia, una Sessione A1 dedicata alla “Sicurezza e prevenzione antifrode nei processi di pagamento e non. Analisi dei sistemi e degli strumenti per le aziende e i consumatori”, una Sessione A2 su “Payment – Marketing & Loyalty trends. Nuove tecnologie a supporto dell’integrazione e lo sviluppo di servizi integrativi”, sessione, quest’ultima, in cui interverrà, tra gli altri, il General Manager della BRD.

World Card Payment & Security Summit 2009, organizzato dall’Osservatorio Internazionale Cards con il patrocinio di Assoknowledge, Confindustria servizi innovativi e tecnologici, conterà della partecipazione dei Capiredattori delle principali testate economiche nazionali, oltre che di esperti di carte e processi di pagamento, di Manager di rilevanti aziende, di primarie Università partners.

 
Per maggiori informazioni è possibile scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.